Testimoni della sposa

Marica Cammaroto

Per gli amici Cammy.

L'Amica per antonomasia; Marica e Valentina si sono conosciute all'asilo e da allora non si sono mai separate. Lei è quella che ti riempiva i diari di scuola di sue dediche, è quella che se rimaneva una sola caramella ne ciucciava un pò lei e un pò te, è quella di cui hai talmente tante foto imbarazzanti da ricattarla all'infinito, è quella che ha la battuta sempre pronta per strapparti un sorriso, è quella che se pensi ad un qualsiasi momento della tua vita puoi dire LEI C'ERA.

 

Federico Dell'Acqua

Per gli amici Potter.

Vittima designata per ogni scherzo d'infanzia, Federico è stato obbligato ad imparare i passi di Dirty Dancing, a cantare sulle note di Vivo per Lei e ad immedesimarsi in personaggi di fantasia solo per far felice la sorella più grande di 8 anni. Oggi che potrebbe vendicarsi è invece il fratello buono e sempre disponibile a supportare (o sopportare??) la sua sorellona.

 

Testimoni dello sposo

Giorgio Mastrini

Per gli amici Gio.

Fratello di Andrea e legame speciale dalla nascita: solo 14 sono i mesi che li separano ma tante sono le sfumature di carattere che ci sono tra loro. Nonostante la pessima scelta in merito alla fede calcistica, è una persona buona e altruista che mette davanti il bene degli altri al proprio. Oltre ad essere parte della stessa famiglia, Andrea e Giorgio sono legati da una forte passione per viaggiare trasmessa dai genitori.

Francesco Yuri Zito

Per gli amici Cece.

I ruoli istituzionali gli calzano alla perfezione da che al liceo fu eletto a gran maggioranza rappresentante di classe. Quasi totalmente assorbito dalla sua professione di ingegnere, è impossibile da raggiungere al telefono ma sai che in caso di bisogno puoi sempre contare su di lui: che sia per una mangiata o un buon consiglio farà di tutto per esserci. Segni particolari: ha capelli più lui che tutti i suoi amici messi insieme.